Open day online e in presenza
  • I nostri corsi I nostri corsi
cnos-fap-piemonte,News

Open day online e in presenza

02.12.2020

Proseguono a Valdocco gli open day in presenza, consentiti come percorsi di orientamento dal DPCM del 3 novembre 2020. Dopo la buona affluenza della scorsa settimana, adeguatamente controllata con prenotazioni e distanziamenti per garantire la sicurezza di operatori ed ospiti, sabato 12 dicembre ci sarà una nuova opportunità per visitare i nostri laboratori e parlare con formatori ed allievi ed avere tutte le informazioni sui quattro percorsi triennali attivi nel nostro Centro di Formazione Professionale.

  

Per approfondimenti clicca sul corso che ti interessa.

Per partecipare ai nostri open day in presenza vi chiediamo di prenotarvi al seguente link, indicando il vostro nome e scegliendo la data che maggiormente preferite. Oppure prenotate presso la nostra segreteria allo 011.5224302. o inviando una mail a segreteria.valdocco@cnosfap.net.

Maggiori dettagli sui nostri percorsi formativi li trovate all’indirizzo http://torino.cnosfap.net/valdocco


NOVITÀ: GLI OPEN DAY ONLINE

A partire dal 9 dicembre e sino al 20 gennaio, tutti i mercoledì alle 17 l’orientatrice del Centro sarà a disposizione online per presentarvi l’offerta formativa sulla piattaforma Google Meet:

  • da COMPUTER: basta cliccare QUI e successivamente cliccare su “chiedi di partecipare”;
  • da SMARTPHONE: è necessario scaricare dallo store l’applicazione gratuita “Google Meet“, cliccare QUI e successivamente cliccare su “chiedi di partecipare”.

Per partecipare ai nostri OPEN DAY ONLINE vi chiediamo di prenotarvi al seguente link, indicando il vostro nome e scegliendo la data che maggiormente preferite.