Centro Formazione Professionale Agnelli -Torino

Formazione Continua Individuale: TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI - ELETTRICO/ELETTRONICO

Centro Formazione Professionale Agnelli -Torino
Centro Formazione Professionale Agnelli -Torino
Il percorso coniuga il lavoro di Meccanico-Motorista con quello di Elettrico-Elettronico per veicoli nonché l'insegnamento di nuovi contenuti, in base alle attuali richieste legislative. Il percorso permette di acquisire le competenze per l'esecuzione di riparazioni complesse svolte in modo autonomo e di interventi diagnostici sull'intero veicolo. 
Il Tecnico meccatronico delle autoriparazioni interviene ovunque sia richiesta una conoscenza tecnica del motore, della trasmissione, dell'impianto frenante e dell'impianto elettrico, nel rispetto dei criteri della sicurezza e del rispetto ambientale.
Il corso è rivolto ai responsabili tecnici delle imprese già in attività e regolarmente iscritte nel registro imprese o all'albo delle imprese artigiane al 5 gennaio 2013, ma abilitate solo per l'attività meccanico motoristica.
  • 2018/2019
  • Agnelli
  • 40
  • Serale
  • € 440 (corso accessibile tramite voucher individuale)
  • Qualifica Professionale
  • Persone preposte alla gestione tecnica delle imprese artigiane abilitate alle attività di meccanico-motorista, qualora non siano in possesso di almeno uno dei requisiti tecnico-professionali previsti dalle lettere a) e c) del comma 2 dell'articolo 7 della legge n. 122 del 1992.
  • Lavoratori occupati, agenti, lavoratori con contratto a tempo parziale, tempo determinato o di collab., titolari e amministrativi di piccole/medie imprese, professionisti iscritti ai relativi albi, lav. autonomi titolari di p.IVA, lav. percettori di ammortiz. sociali in costanza di rapporto di lavoro ai sensi del D.Lgs.n.148/2015

Corso in attesa di approvazione

COMPILA I CAPI SOTTOSTANTI PER INVIARE LA RICHIESTA D'ISCRIZIONE A QUESTO CORSO *campi obbligatori













COMPILARE TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI

compilare tutti i campi con *